Cosa è Superefficace su Ghiaccio?
Sommario
- Cosa è Superefficace su Ghiaccio?
- Cosa è Superefficace contro il tipo Drago?
- Cosa è forte contro Buio?
- Cosa soffre il tipo veleno?
- Cosa usare contro Pokémon Ghiaccio?
- Come sconfiggere i Pokémon tipo Ghiaccio?
- Quali sono i Pokémon di tipo Drago?
- Come si chiama il Drago dei Pokémon?
- Cosa soffrono i tipi Roccia?
- Cosa è efficace contro il Tipo Spettro?
- Cosa è forte contro il tipo Veleno?
- Cosa soffre il tipo Acqua?
- Cosa soffre zapdos?
- Cosa usare contro spiritomb?
- Cosa usare contro i Pokémon veleno?

Cosa è Superefficace su Ghiaccio?
Il tipo Ghiaccio è uno dei peggiori se non il peggiore per quanto riguarda le difese. Esso resiste soltanto a se stesso, mentre è debole contro Fuoco, Lotta, Roccia e Acciaio, e i primi tre sono potenti nell'offensiva.
Cosa è Superefficace contro il tipo Drago?
Anche offensivamente il Drago ha pro e contro. Da un lato è superefficace solo contro se stesso, dall'altro ha solo un tipo che gli resiste (Acciaio) ed uno immune (Folletto), e quindi è più facile far fronte agli avversari avvantaggiati.
Cosa è forte contro Buio?
I Pokémon di tipo Buio sono forti e immuni al tipo Psico, un potente tipo offensivo, e al tipo Spettro, che è invece forte difensivamente ed è altrimenti debole solo a se stesso, e presentano spesso un Attacco molto alto e una buona Velocità.
Cosa soffre il tipo veleno?
Oltre a ciò il Veleno ha solo due debolezze, a cui si può far fronte abbastanza facilmente: per la debolezza al tipo Terra esistono Pokémon di tipo Veleno/Volante e anche Pokémon di tipo Veleno con Levitazione, mentre per la debolezza allo Psico esiste la combinazione Veleno/Buio.
Cosa usare contro Pokémon Ghiaccio?
Pokémon di tipo Ghiaccio
- Efficace contro: Erba, Terra, Volante, Drago.
- Debole contro: Fuoco, Lotta, Roccia, Acciaio.
Come sconfiggere i Pokémon tipo Ghiaccio?
I Pokémon ghiaccio, invece, possono battere facilmente quelli d'erba, di terra, volanti e draghi, mentre servono a poco contro quelli di tipo fuoco, lotta, roccia e acciaio. I coleotteri possono rivelarsi utili contro erba e psichico, mentre perdono la loro efficienza contro fuoco, volante e roccia.
Quali sono i Pokémon di tipo Drago?
6
- Axew.
- Fraxure.
- Haxorus.
- Druddigon.
- Deino.
- Zweilous.
- Hydreigon.
- Reshiram.
Come si chiama il Drago dei Pokémon?
ha segnalato Charizard come "una delle principali ricerche web relative ai Pokémon". Descritto dai media come "un drago magro, feroce, sputafuoco, [...] elegante, potente e assolutamente distruttivo", Charizard è stato definito uno dei personaggi "più popolari" del franchise.
Cosa soffrono i tipi Roccia?
Pokémon di tipo Roccia
- Efficace contro: Fuoco, Ghiaccio, Volante, Coleottero.
- Debole contro: Acqua, Erba, Lotta, Terra, Acciaio.
Cosa è efficace contro il Tipo Spettro?
Il tipo Spettro risulta molto valido difensivamente, essendo l'unico a poter contare su due immunità: il Lotta, uno dei più utilizzati in fase offensiva, ed il Normale, dotato di mosse potenti come Esplosione.
Cosa è forte contro il tipo Veleno?
Pokémon Tipo Veleno: Forte contro: Erba, Folletto. Debole contro: Terra, Psichico.
Cosa soffre il tipo Acqua?
Acqua è uno dei migliori tipi difensivamente, infatti possiede resistenze a tipi abbastanza usati in fase offensiva (Ghiaccio e Fuoco) e solo due debolezze (Erba ed Elettro), a cui si può far fronte facilmente.
Cosa soffre zapdos?
Zapdos, essendo un Pokémon di tipo Volante/Elettro, soffre i Pokémon con attacchi Roccia e Ghiaccio (x2).
Cosa usare contro spiritomb?
Spiritomb è un Pokémon di tipo fantasma e oscuro, quindi non ha molti punti deboli. L'unico tipo di mossa che è super efficace contro di esso è il tipo fata, quindi se hai un Pokémon con mosse come Moonblast, Play Rough o Dazzling Gleam, quelli gli faranno il maggior danno in anticipo.
Cosa usare contro i Pokémon veleno?
Un Pokémon erba/veleno sarà dunque debole sia agli attacchi fuoco che a quelli terra. Inoltre se il tipo della mossa è superefficace contro entrambi i tipi del bersaglio (come una mossa terra contro un Pokémon acciaio/roccia) i danni saranno il quadruplo del normale.