Cosa prendere per rilassare la vescica?

Cosa prendere per rilassare la vescica?
I medicina di prima scelta per il trattamento della vescica iperattiva sono i cosiddetti anticolinergici, di cui i più utilizzati sono l'ossibutinina (DItropan®) e la tolterodina (Detrusitol®).
Quale magnesio per vescica iperattiva?
Urinet è un integratore naturale innovativo che è stato appositamente formulato per contrastare perdite involontarie di urina, frequenza urinaria, vescica iperattiva, prolassi, cistiti ricorrenti, cistiti interstiziali e prostatiti.
Quali sono le cause della vescica iperattiva?
Quando non è legata ad alcun fattore evidenziabile si parla di vescica iperattiva idiopatica. Sono molti i fattori di rischio associati:
- l'obesità
- la menopausa.
- l'enuresi infantile.
- il fumo di sigaretta.
- pregressi interventi chirurgici uro-ginecologici.
Cosa può spingere sulla vescica?
Diverse sono le cause che possono essere alla base del tenesmo vescicale: cistiti, prostatiti, calcolosi urinaria, affezioni dell'apparato urinario, patologie che coinvolgono la prostata.
Cosa fa infiammare la vescica?
La vescica infiammata si manifesta quando una colonia di agenti patogeni, quali virus, funghi e soprattutto batteri, iniziano a proliferare nell'uretra e riescono a risalire verso la vescica, causando bruciore, dolore, difficoltà nell'emissione dell'urina oppure bisogno continuo di urinare.
Che cosa è il magnesio supremo?
Magnesio Supremo è un integratore alimentare a base di magnesio, distribuito dal brand Natural Point , utile per contrastare l'affaticamento e la stanchezza accumulata nei periodi di stress fisico e mentale.