Come trovare un lavoro a New York?

Come trovare un lavoro a New York?

Come trovare un lavoro a New York?

Per lavorare a New York hai bisogno di un visto o della Green Card. Questi possono essere rilasciati solo dall'autorità competenti (l'ambasciata americana o il consolato) prima di arrivare negli USA. Come ottenere uno di questi documenti? Hai bisogno di una azienda che si trova negli USA che è pronta a sponsorizzarti.

Dove abita Piero Armenti a New York?

E dove risiede Piero a New York? Vivo ad Astoria, un quartiere molto familiare, oserei dire mediterraneo.

Come diventare guida turistica a New York?

Per diventare guida autorizzata è necessario sostenere un esame al DCA (Department of Consumer Affairs). Io ho dato l'esame presso l'ufficio che si trova esattamente davanti al famoso toro di Wall Street. La prova dura 2 ore e si compone di 150 domande: ci sono diversi libri da studiare ma…

Che lavoro fa Martina maceratesi?

Tra il 20 ha lavorato per la maison Valentino come "accounting and finance freelancer" a New York. L'anno dopo, rientrata in Italia, si è spostata a lavorare nella casa di moda Gucci.

Dove vive Martina maceratesi?

Originaria di Recanati, dove vive la sua famiglia, compie i suoi studi ad Ancona, laureandosi prima in Economia e Business e specializzandosi poi in Amministrazione, Finanza e Controllo. Grazie ai suoi studi si sposta per lavoro a New York, dove conosce Piero Armenti, ormai in pianta stabile nella Grande Mela dal 2011.

Chi è la fidanzata di Pietro Armeni?

La fidanzata di Piero Armenti è Martina Maceratesi Martina è originaria di Recanati, dove ha vissuto con la sua famiglia fino alla laurea con specializzazione ad Ancona in Economia e Business con indirizzo su Amministrazione, Finanza e Controllo.

Post correlati: