Che costume si usa in piscina donna?

Che costume si usa in piscina donna?

Che costume si usa in piscina donna?

Di quali tessuti sono fatti i costumi da piscina Il poliestere ha una vestibilità più aderente ed offre una maggiore compressione, un miglior sostegno e una durata più lunga. I costumi più resistenti al cloro in assoluto sono quelli in PBT (100% poliestere) e sono quelli generalmente utilizzati dagli agonisti.

Come scegliere costume piscina?

Un costume da nuoto deve essere assolutamente resistente al cloro. La maggior parte dei costumi Nabaiji sono composti da poliestere e da una fibra PBT che sostituisce l'elastan. Questo componente non viene danneggiato dal cloro e garantisce elasticità, stabilità dei colori e un comfort ottimale.

Come scegliere la taglia di un costume?

Ti do alcuni consigli per non sbagliare la scelta del tuo bikini. Se sei indecisa sulla taglia, ti consiglio di scegliere una taglia in più se la tua altezza supera i 170 cm sopratutto se ordini il modello Monospalla ....COSTUMI INTERI:

  1. S – 38 / 40.
  2. M – 42 / 44.
  3. L – 44 / 46.
  4. XL – 46 / 48.
  5. XXL – 48 / 50.

Come scegliere il costume da gara?

Sappi che il costume da gara deve essere in media più aderente rispetto a quello che indosseresti normalmente; inoltre devi sempre misurarlo: ogni marca ha una propria vestibilità ed anche tra i vari modelli possono esserci delle differenze.

Cosa si indossa per nuotare?

Costume, cuffia e occhialini L'indispensabile per nuotare in modo piacevole e soddisfacente in acqua. Sono le 3 cose più tecniche che ti servono in piscina, quelle su cui è bene spendere un po' più di attenzione (e magari anche di denaro) al momento dell'acquisto.

Post correlati: