Chi è la madre di Vedova Nera?

Chi è la madre di Vedova Nera?
Melina Nella sua missione per destituire Dreykov, la Vedova nera riallaccia i rapporti con la sua famiglia fittizia, composta dalla sorella Yelena (Florence Pugh), dal padre Alexei/Red Guardian (David Harbour) e dalla madre Melina (Rachel Weisz).
Come muore Natasha Marvel?
In questa sequenza di pochi secondi vediamo Yelena recarsi sulla tomba di Natasha che – come si sa dopo aver visto Avengers: Endgame – è morta per recuperare la gemma dell'Anima, necessaria a sconfiggere Thanos e salvare l'Universo.
In che film muore Natasha?
Ecco cosa ha rivelato Scarlett Johansson in merito alla morte di Natasha in 'Avengers: Endgame', nel corso di un'intervista a Jimmy Fallon.
In che film muore la Vedova Nera?
Avengers: Endgame Scarlett Johansson, interprete di Black Widow nel Marvel Cinematic Universe, ha giustificato la morte di Vedova Nera, difendendo così la scelta di sacrificare proprio il suo personaggio in Avengers: Endgame.
Quando muore la Vedova Nera in Avengers?
Sì. Natasha, la spia trasformata in Vendicatrice, è morta in Avengers: Endgame in un atto di sacrificio di sé, e alla fine del film del 2019 la sua morte è stata confermata come genuina.