Chi è il figlio di Bonnie le regole del delitto perfetto?

Chi è il figlio di Bonnie le regole del delitto perfetto?

Chi è il figlio di Bonnie le regole del delitto perfetto?

Chi è Gabriel Maddox? Secondo alcune voci potrebbe essere il figlio che Bonnie ha avuto quando aveva 15 anni, dopo aver subito violenze da parte di un amico del padre.

Chi è Wallace Mahoney?

Wallace Mahoney (stagione 2), interpretato da Adam Arkin e doppiato da Saverio Indrio. Avvocato, uomo senza scrupoli e disposto a tutto pur di vincere la causa che accusa il figlio legittimo di omicidio. Viene ucciso da Frank.

Chi ha ucciso Bonnie e Frank?

Lynne Birkhead (6x15) Le numerose forza di polizia presenti reagiscono, sparando e uccidendo Frank e ferendo a morte anche Bonnie.

Cosa succede al figlio di Laurel?

La drammatica perdita del bambino che Annalise stava per dare alla luce, morto in seguito a un drammatico incidente stradale causato da uno degli assistenti di Sam e Annalise, Frank Delfino (Charlie Weber), cosa che naturalmente Annalise scopre solo nel corso della serie.

Perché Oliver lascia Connor?

Connor e Oliver si lasciano I due si lasciano nel momento in cui Oliver capisce che Connor usa la loro relazione per sentirsi meglio con se stesso, per evitare i fantasmi che si porta dietro.

Chi ha ucciso Wes Gibbins?

Chiuso il capitolo Frank, si accorge delle attenzioni di Wes Gibbins, del quale rimane incinta. Anche questa relazione viene troncata dopo la morte di Wes, causata indirettamente dal padre di Laurel. Frank Delfino (stagioni 1-6) e interpretato da Charlie Weber e doppiato da Niseem Onorato.

Chi ha ucciso il padre di Nate?

Ron Miller Eppure è proprio lei a soffocarlo a morte nella notte del matrimonio fra Connor e Oliver, ponendo fine alle sue sofferenze dopo il pestaggio da parte di Nate, convinto che proprio Miller avesse ordinato l'uccisione del padre.

Chi è il padre del bambino di Laurel?

Wes Gibbins (3x14) Il suo cadavere verrà ritrovato nella casa bruciata di Annalise, che viene arrestata per l'omicidio. Wes lascia Laurel incinta del loro bambino, che lei chiamerà Christopher in suo onore: il vero nome di Wes era infatti Christophe Edmonde.

Chi ha ucciso Bonnie Winterbottom?

Bonnie Winterbottom (6x15) Bonnie muore poco dopo Frank, per le ferite riportate mentre cercava di frapporsi fra Frank e la polizia, dopo che Frank aveva sparato alla Birkhead sulle scale del tribunale. Anche lei esce di scena nel finale di serie, poco dopo aver visto morire l'amato Frank fra le sue braccia.

Chi ha ucciso Asher del delitto perfetto?

Ecco svelato quindi l'assassino di Asher! Ad averlo ucciso, infatti, non è Laurel Castillo ma proprio l'agente Pollock, il contatto del ragazzo all'FBI! Così Gabriel ritorna dai suoi amici e rivela loro che l'assassino dello studente è proprio l'agente dell'FBI, sconvolgendo tutti con questa inaspettata affermazione.

Chi ha sparato ad Annalise?

Caleb va dalla sorella e la convince che è stato proprio Philip a drogarla e per effetto della droga è stata lei a sparare ad Annalise.

Post correlati: