Quale avvertenza deve essere inserita nel Dip aggiuntivo IBIP?

Quale avvertenza deve essere inserita nel Dip aggiuntivo IBIP?

Quale avvertenza deve essere inserita nel Dip aggiuntivo IBIP?

Il DIP aggiuntivo IBIP, dopo le sezioni di cui al comma 7, riporta, ove applicabili, le seguenti avvertenze: a) l'avvertenza relativa all'obbligo dell'impresa di trasmettere l'estratto conto annuale; b) l'avvertenza relativa alla compilazione del questionario sanitario; c) l'avvertenza che l'impresa prevede nel proprio ...

Come si esprime la franchigia?

Quindi, con il caso di prima, franchigia a 1.000 euro e danno di 700 euro, il risarcimento del danno sarà a carico dell'assicurato. Invece, se il danno sarà di 1.300 euro, bisognerà sottrarre la franchigia al danno. Quindi: 1.300 euro (danno) meno 1.000 euro (franchigia).

Cosa è contenuto nella documentazione contrattuale e precontrattuale da consegnare al cliente potenziale cliente FIA e IDD?

Il Fascicolo informativo contiene esclusivamente i seguenti documenti precontrattuali e contrattuali: a) Nota informativa, comprensiva del glossario; b) Condizioni di assicurazione; c) Modulo di proposta, ove previsto.

Quali sono le informazioni che necessariamente devono essere presenti nella prima pagina del Dip aggiuntivo IBIP?

il nome commerciale del prodotto; e. la data di realizzazione del documento o, in caso di successiva revisione, la data di aggiornamento indicando che il DIP aggiuntivo pubblicato è l'ultimo disponibile.

Cosa sostituisce il documento unico di rendicontazione?

Il documento unico di rendicontazione annuale puo' sostituire l'informativa annuale di cui all'art. 121-sexies, comma 2, del codice nel caso in cui le relative informazioni siano esaustive.

Quali informazioni riporta il Dip aggiuntivo?

Le sezioni del DIP aggiuntivo Danni e del DIP aggiuntivo R.C. auto sono riportate nella sequenza seguente: a) «Che cosa e' assicurato?»; b) «Che cosa NON e' assicurato?»; c) «Ci sono limiti di copertura?»; d) «Che obblighi ho»?

Post correlati: