Quali documenti servono per andare in Vietnam?

Quali documenti servono per andare in Vietnam?

Quali documenti servono per andare in Vietnam?

passaporto Per l'ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto (con validità residua di almeno sei mesi) e di un visto d'ingresso, nel caso di soggiorni superiori ai 15 giorni.

Come ottenere il visto per il Vietnam?

Per ottenere il visto è necessario spedire o recapitare al Consolato i seguenti documenti: Lettera di invito e l'autorizzazione per il visto dalla controparte vietnamita. Modulo per la richiesta del visto, compilato e firmato in duplice copia – scarica il modulo.

Quanto costa il visto per il Vietnam?

49,95 € Il costo del visto Vietnam elettronico ammonta in totale a 49,95 € a persona. Se stai facendo un confronto con il visto all'arrivo, venduto tuttora da molte agenzie di visti, tieni presente che i suoi costi aggiuntivi non vengono sempre comunicati in anticipo con chiarezza.

Come ottenere il visto per la Thailandia?

Se avete intenzione di visitare la Thailandia per più di 30 giorni dovrete far richiesta di un visto turistico (TR) presso l'Ambasciata Thailandese di Roma o in uno dei Consolati Thailandesi (che si trovano a Milano, Torino, Genova, Venezia, Napoli e Catania).

Dove è necessario il visto?

Sono numerosi i Paesi nei quali è necessario entrare con il visto. I principali sono l'India, l'Iran, gli Stati Uniti, il Canada, l'Egitto, la Cambogia, lo Sri Lanka. La durata del visto è variabile: in Russia, ad esempio, il visto turistico dura 30 giorni, mentre in Cina è valido dai tre ai sei mesi.

Quanto costa il visto per andare in Thailandia?

Il visto turistico a ingresso singolo ha un costo di 1900 Bath (circa 50 euro) mentre quello ad accesso multiplo ha un costo di 5.000 Baht (circa 125 euro). Se non ci sono particolari problemi, il visto si ottiene in 3-4 giorni lavorativi.

Post correlati: